Il nostro aMarAnto, Cerasuolo di Vittoria Classico DOCG, è presente nella guida alle cose buone d’Italia “il Golosario” 2019 di Paolo Massobrio. È una grande conquista per una cantina giovane e piccola come la nostra, e contemporaneamente anche un segno che con la passione e l’impegno è possibile produrre dei buoni vini. Qualità, rispetto del territorio e della tradizione, rispetto dell’ambiente e un “pizzico” di innovazione sono i nostri punti di forza.
Per chi desidera conoscere i nostri vini il prossimo mese di ottobre saremo a Milano per la quattordicesima edizione di Golosaria (26 – 27 – 28 Ottobre 2019). Infatti, la nostra cantina è stata selezionata anche per la Top Hundred, ossia le 100 migliori cantine d’Italia, selezionate personalmente da Paolo Massobrio e Marco Gatti.
La quattordicesima edizione della manifestazione enogastronomica si terrà al MiCo FieraMilanoCity: a raccolta 300 artigiani del gusto, 100 cantine, 20 cucine di strada, nuove aree per oltre 80 eventi in programma.
Per maggiori informazioni vi suggeriamo di visitare il sito web ufficiale della manifestazione: www.golosaria.it.